Forrest Gump

Forrest Gump

Forrest Gump, come film, eccelle in tutto. Ha una trama mai banale, mai scontata e che dà svariate volte modo di riflettere. Ha degli attori eccezionali, non per nulla Tom Hanks ha vinto un Premio Oscar® per la sua interpretazione. Gli effetti speciali usati nel film sono irriconoscibili, e anche per questo il film ha vinto un altro Premio Oscar® per i Migliori effetti speciali.

Tutto quello che si vede durante il film sembra essere realmente accaduto, tanto gli effetti visivi sono accurati. Le musiche sono bellissime e adeguate al momento. Tutto in questo film è in una maestosa armonia, attori, scenari, oggetti. Un film perfetto. Sicuramente uno dei migliori, se non il migliore, mai creati.

Forrest Gump è un film che tutti dovrebbero vedere e che non scoraggerà le aspettative di nessuno. Anche se all’inizio il film può sembrare noioso, in quanto nei primi minuti ci sono vari cambi di scena tra presente e flashback e lo spettatore potrebbe essere perplesso di vedere un film di due ore e più fatto tutto così, quello che all’inizio si presenta come un film come tanti altri, senza nulla di particolare, diventerà ben presto qualcosa di memorabile e che merita di essere ricordato. Un film eccellente, con un adeguato finale, ovvero con la piuma raccolta da Forrest all’inizio che vola via.

Autore: Alessandro Tranchini

Trailer

Acquista DVD

Cosa ne pensi? Inviaci un commento

Ci teniamo alla privacy, la tua email non sarà MAI pubblicata o condivisa. I campi obbligatori sono indicati con *

*
*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

or